Clamoroso a Milano, i cinesi abbandonano l’Inter e vanno dal Milan

di Redazione 2

Brutta batosta per Moratti che stava già progettando il futuro della sua Inter con i capitali cinesi. A quanto pare l’accordo da 55 milioni di euro che la società China Railway Construction Corporation aveva promesso per la costruzione dello stadio ed il 15% del capitale societario sono destinati a non arrivare. Ci sono problemi di carattere tecnico (troppa burocrazia italiana) ed interni, visto che il Congresso di Stato non vede di buon occhio l’operazione.

MORATTI LASCIATO SOLO? – Anche se in sede nessuno parla di trattativa saltata, in realtà molti sanno che sarà molto complicato farla andare in porto. Ma se ci sono problemi per l’Inter, a quanto pare non essercene per il Milan. Dato che gli arabi non si fanno vivi, ora potrebbero essere i cinesi ad entrare in società. La CRCC non c’entra nulla però. A voler entrare nell’organigramma rossonero è Liu Yongzhuo, presidente del Guangzhou ed uno degli uomini più ricchi di Cina, che la settimana prossima sarà a Milano.

Ufficialmente sarà presente a San Siro per assistere alla gara del Milan contro lo Zenit, ma in realtà potrebbe intavolare una clamorosa trattativa per acquisire parte del pacchetto azionario di Berlusconi e piazzare un suo uomo di fiducia, Marcello Lippi, nella carica di direttore tecnico. Vedremo come finiranno le due vicende.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Come dice Conte “Mi vergogno per te!” nella sua versione riveduta e……..corretta m….da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>