Oggi pomeriggio si terrà il Cda definitivo nella sede della Juventus per decidere le strategie di mercato, ma soprattutto quanti soldi mettere per formare una squadra che può contrastare l’Inter in Italia, e che possa andare avanti anche in Champions. Un nome nuovo si profila all’orizzonte, ed è quello di André Santos, esterno sinistro che si è messo in luce in questi giorni nel Brasile, e che ha il grande pregio di non costare tanto.
Potrebbe essere lui l’alternativa a Molinaro (il quale potrebbe essere venduto se rimane De Ceglie), visto che per Dossena e Grosso rispettivamente il Liverpool ed il Lione stanno mantenendo il prezzo alto. Ma quello di cui più si parlerà durante il Cda è sicuramente D’Agostino. I bianconeri non si sono ancora rassegnati e vogliono riaprire la trattativa.
I 20 milioni richiesti da Pozzo sono impensabili. La Juve ne offre 12, ed anche a questa cifra non si farà nulla. Ma se si riusciranno a piazzare Grygera al Panathinaikos e Trezeguet in qualsiasi squadra per i famosi 10 milioni di euro, allora se ne potrà parlare. Tramontata invece l’idea della partenza di Camoranesi. L’italo-argentino vuol rimanere juventino a vita.
Commenti (3)