Romario ad un passo dal fallimento

di Redazione Commenta

Ci eravamo occupati di lui un paio di giorni fa, allorché si era venuto a sapere del suo arresto per mancato versamento degli alimenti nei confronti della ex moglie. Oggi Romario torna ad occupare le prime pagine dei giornali, poiché  la vicenda coniugale ha portato alla luce ben altri segreti dell’ex attaccante della nazionale verdeoro. A sentire la stampa brasiliana pare che il campione del mondo abbia parecchie vertenze in corso, ma non saprebbe dove reperire i soldi per rimettere tutto a posto.

Alimenti a parte, Romario dovrebbe versare qualcosa come 220mila euro a Mario Lobo Zagallo, fatto oggetto di derisione tramite una vignetta che lo ritrae seduto su un water, finita poi ad “abbellire” il locale Cafè do Gol di proprietà dello stesso attaccante carioca. Altri 220mila euro dovrebbero finire nelle tasche di Zico, anche lui preso in giro con una caricatura di cattivo gusto, nella quale viene ritratto con un rotolo di carta igienica in mano. Ma non finisce qui.

Qualche settimana fa Romario è stato denunciato dai vicini di casa, che si sono visti allagare l’appartamento a causa della sua piscina che perdeva acqua e che non è stata riparata in tempo. Insomma, per l’attaccante che stupiva il mondo fino a qualche anno fa, conquistando anche l’invidiabile record di mille segnature, si profila un futuro piuttosto gramo, tra creditori che gli danno la caccia e minacce di pignoramento sulla sua testa.

Lo scorso anno fu costretto a disfarsi della sua Ferrari F430 per far fronte ai debiti, ma evidentemente non è bastato a tappare tutti i buchi economici, dovuti ad una vita di lussi e sperperi. Si dice che possegga ancora 10 macchine di lusso, ma di fronte a tanti debiti chissà se riuscirà a cavarsela.

Mal che vada, potrebbe decidere di staccare gli scarpini dal chiodo e di rimettersi a giocare alla veneranda età di 43 anni suonati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>