Leonardo, proposta di matrimonio in diretta

di Redazione 1

Il sorteggio della Champions League ha riservato non poche sorprese e non solo per gli accoppiamenti usciti dalle urne di Nyon. Il dopo-sorteggio, infatti, ha regalato un vero e proprio scoop alle telecamere di Sky Sport, davanti alle quali Leonardo, direttore sportivo del Psg, si è lanciato in una proposta di matrimonio nei confronti di Anna Billò, giornalista della pay tv collegata in diretta dallo studio si Milano.

La giornalista non aveva poto domande al fidanzato-dirigente, il quale ha preso la parola e si è fatto avanti con un preciso:

Allora ti faccio io una domanda: vuoi sposarmi?

Inutile dire che la curiosa proposta di Leonardo ha creato dei momenti di vero imbarazzo nello studio milanese, con la Billò che ha prima provato a rimandare la risposta (“Queste cose a casa”), per poi cedere:

Va bene, sì.

A quel punto Leonardo ha proposto una doppia cerimonia (“una a Milano ed una in Brasile”), prima che la stessa Billò lanciasse la pubblicità, interrompendo l’imbarazzante siparietto. Una dichiarazione in diretta tv, un momento romantico forse sognato da milioni di donne, ma non da Anna Billò, che non si è detta arrabbiata per lo “scherzetto”, pur ammettendo di essere piuttosto riservata e quindi lontana da situazioni di questo genere:

All’inizio ho quasi pensato “beh, è uno scherzo, non sta succedendo davvero”. Poi quando andava avanti e non mollava, dicevo “com’è possibile che non si chiude questa cosa?”.

E invece la cosa non si è chiusa fino a quando la Billò non ha accettato la proposta di matrimonio. Una proposta rifiutata già un paio di volte in passato, prima che nella vita della coppia arrivasse Tiago, nato nel novembre del 2011. Ma oggi, di fronte alle insistenze in diretta tv, la giornalista non ha avuto il coraggio di rifiutare ancora, apprezzando forse il coraggio dell’innamorato Leonardo. In attesa dell’invito a nozze, vi mostriamo il video del siparietto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>