Le spese pazze dei Beckham

di Redazione Commenta

Ci era parso di capire che la signora non gradisse affatto la destinazione scelta dal marito, considerando l’Italia inferiore a Londra o a Los Angeles in quanto a glamour o a sciccheria.

E invece pare proprio che Victoria Beckham abbia trovato pane per i suoi denti in quel di Milano, città che, a suo dire, non ha niente da invidiare a New York, ad esempio.

Durante il breve soggiorno nella capitale della moda, la Posh Spice si è divertita nella corsa all’acquisto, trascinandosi dietro anche il famoso marito e costringendolo a spese folli per tutta la famiglia. Volete i dettagli dell’operazione-Milano?

A sentire il Washington Post, che pare abbia occhi ed orecchi dappertutto, la coppia più mediatica dello star system internazionale avrebbe speso tra i settanta ed i centomila euro per l’acquisto di numerosi oggetti assolutamente “in”. Si parte da una borsa tempestata di diamanti, per passare attraverso una serie di videogiochi di ultima generazione per i suoi cuccioli, fino ad arrivare  alla nuova Fiat 500 modello Abarth 1.4 turbo-jet da 160 cavalli, color grigio metallizzato che la signora avrebbe chiesto come regalo di Natale al campione inglese.

E per lui? Naturalmente la coppia non ha mancato di fare una capatina nelle esclusive boutique da uomo. acquistando 2 gessati, 5 paia di scarpe, 4 maglioni, 6 cinture e 2 dopobarba  firmati.

Basta così? No, perché chi arriva in Italia non può non apprezzare la buona tavola… E allora via ad una serie di prelibatezze gastronomiche da regalare ai parenti più stretti! Pensate che la signora Beckham è arrivata persino ad assumere un assaggiatore per essere certa della buona riuscita del regalo.

Insomma, lei nemmeno voleva mettere piede nel Belpaese, ma si è dovuta ricredere in fretta: altro che Londra e Los Angeles!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>