La vita di Cristiano Ronaldo in un video esclusivo

di Alba D'Alberto Commenta

La vita e la carriera del Pallone d’Oro portoghese, Cristiano Ronaldo, ricostruita attraverso i filmati inediti della sua infanzia: l’anteprima del docu-film, nelle sale dal 9 novembre. Un film che aspettano tutti e che è stato anticipato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco il video. 

Un documentario sul campione portoghese che da sempre è discusso ma resta uno dei campioni più completi e avvincenti di tutti i tempi. Gli annali ne parlano come del campione secondo per numero di presenze soltanto a Luis Figo. Ronaldo però è il primo dei calciatori portoghesi quanto a numero di goal realizzati.

E le classifiche che lo vedono protagonista sono tantissime. Si pensi soltanto al fatto che nella classifica del Pallone D’Oro è presente ininterrottamente dal 2004 e ha conquistato 7 podi con il secondo posto nel 2007 e poi la vittoria del 2008, i secondi posti nel 2009, nel 2011 e nel 2012, nonché le vittorie del 2013 e del 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>