Juventus, mercato chiuso in entrata. Parma arriva Floccari

di Stefano Rodinò Commenta

Parola di Beppe Marotta, il mercato della Juventus è chiuso. Dopo aver cercato per giorni un difensore centrale, da Bruno Alves ad Alex, passando per gli ultimi nomi di Gastaldello e Andreolli, alla fine Beppe Marotta si è arreso e ha dichiarato che la Juventus rimarrà così. In difesa quindi ci saranno quattro centrali in rosa. Chiellini, Bonucci, Barzagli e Sorensen, che a questo punto non lascerà la Vecchia Signora.

In uscita invece è ufficiale la partenza di Pasquato, nonostante il buon pre campionato, il ragazzo è chiuso dagli arrivi di Elia, Giaccherini e Estegarribia. Andrà in prestito al Lecce. Stessa strada anche per il centrocampista Manuel Giandonato che dovrebbe andare in terra salentina con la stessa formula. 

Il Parma sembra esser riuscito a prendere in prestito Floccari per circa 1,5 milioni. Si chiude così la pista per Amauri che ora ha solo più una squadra dove poter andare, il Marsiglia di Deschamps. Oppure rimanere un giocatore della Juventus, destinato però alla tribuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>