Inter, addio Sneijder: trovato l’accordo col City

Foto: AP/LaPresse

Quella di stasera sarà l’ultima partita di Wesley Sneijder con la maglia dell’Inter. L’olandese aveva talmente fatto la bocca all’idea di trasferirsi a Manchester che, se non ce la farà ad andare allo United, finirà al City. A confermare la trattativa sono i tabloid inglesi che hanno rivelato che la squadra di Mancini ha pareggiato l’offerta del Manchester United di 36 milioni di euro.

Ma con la differenza che sono disposti a pagare l’intero ingaggio al calciatore (6 milioni netti a stagione), cosa che Ferguson non era disposto a fare. A pesare sulla scelta è anche la volontà della moglie del calciatore di trasferirsi in Inghilterra, e chissà, anche la possibilità per Moratti di arrivare a Tevez.

Mancini giorni fa ha ribadito che l’Apache sarà l’unico calciatore che andrà via, e visto che l’Inter vanta ancora un credito con il club per il passaggio di Balotelli di 15 milioni di euro, ecco che con i 36 di valutazione di Sneijder si dovrebbe coprire la richiesta per l’attaccante. Ancora non è certo se davvero l’Inter ingaggerà Tevez (anche se è molto probabile). Ciò che è certo è che Sneijder, alla fine della Supercoppa, saluterà compagni e tifosi e volerà in Inghilterra.

2 commenti su “Inter, addio Sneijder: trovato l’accordo col City”

Lascia un commento