Genoa: Preziosi dichiara guerra al Milan per Boateng

di Redazione 2

Foto: AP/LaPresse

Boateng è uno dei calciatori più positivi nella stagione del Milan, ma rischia di non passare definitivamente in rossonero come si vocifera ormai da mesi. Il calciatore è stato acquistato quest’estate dal Genoa che appena 4 giorni dopo lo aveva girato al Milan con la formula della comproprietà. Un’operazione lecita ma che ha fatto storcere il naso a molte persone. E così oggi cominciano a venir fuori gli altarini:

Boateng fa parte di un accordo con il Milan che comprende sei giocatori e se l’accordo sulla parola con i rossoneri non sarà rispettato siamo pronti a fare una piccola guerra.

La frase è alquanto enigmatica perché non chiarisce molto il senso della trattativa. Per l’altra metà del cartellino di Boateng il Milan ha promesso al Genoa 6 giocatori? O i rossoneri devono accollarsi l’ingaggio anche di altri calciatori per poter riscattare il ghanese?

I 5 giocatori, a parte Boateng, in ballo tra le due società sono Amelia, che è in prestito al Milan che non sembra intenzionato a volerlo riscattare; Paloschi che gioca nel Genoa e Oduamadi e Strasser che vestono rossonero, e Zigoni attualmente in prestito al Frosinone, tutti in comproprietà tra le due società. Probabilmente Preziosi, per cedere la metà del cartellino di Boateng, vuole ottenere tutte le metà dei cartellini di questi giocatori, non sappiamo cosa intende fare con Amelia, mentre il sesto giocatore in ballo potrebbe essere Boateng stesso, anche se non si può escludere qualche altro colpo di scena.

Commenti (2)

  1. boateng è nostro e non andra mai ad una squadra come il genoa!!!

  2. legalmente Preziosi non ha tutti i torti, il problema è che se si incaponisce rischia di far sborsare molti milioni al Milan che potrebbe rovinarsi i piani del mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>