Calciomercato Milan ed il mistero Maxi Lopez

di Redazione Commenta

Lopez è del Milan da almeno una settimana. Così ieri sera Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha chiuso definitivamente l’affare in favore dei rossoneri. Maxi Lopez, da mesi nel mirino del Milan, andrà a sostituire l’infortunato Cassano in prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se Lo Monaco non ha voluto dare cifre.

Ma queste possiamo immaginarcele visto che il Fulham ha fatto sapere questa mattina che si ritira dall’affare perché 9 milioni per il cartellino dell’attaccante sono troppi. Dunque l’argentino chiude a Tevez? Non è detto. Lopez infatti ha passaporto italiano e può essere ingaggiato come comunitario, per questo sempre Lo Monaco ha affermato che il Milan continuerà a cercare di prendere Tevez fino all’ultimo minuto del mercato.

L’ULTIMATUM AL CITY – Intanto però la società è stanca di aspettare ed ha lanciato un ultimatum al Manchester City: ha convocato Lopez in sede ed ha inviato una mail al club inglese in cui chiedeva una risposta definitiva su Tevez entro le 19 di oggi. Se questa non arriverà ingaggerà Lopez. Altrimenti non è detto che non possa prenderli entrambi.

Come detto Lopez può passare da comunitario, e dunque è solo il ruolo che limita l’accesso di entrambi. Ma se Inzaghi andasse via (molto probabile) e si riaprissero i discorsi per cedere El Shaarawy in prestito, tutto potrebbe ancora accadere. Dopotutto Pato sembra destinato a partire a giugno, e ritrovarsi in casa un Maxi Lopez farebbe comodo. Inoltre l’attaccante del Catania può giocare la Champions, cosa che Tevez non può fare, dunque non è escluso che alla fine arrivino entrambi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>