Scambio Cassano Pazzini, Milan e Inter trattano

di Redazione 1

Pazzini nn rientra più nei piani dell’Inter. Cassano non vuole rientrare in quelli del Milan. E allora perché non provare a mescolare le carte portando in nerazzurro il barese ed in rossonero il Pazzo? E’ l’indiscrezione spuntata ieri sulle prime pagine dei quotidiani, ma quella che sembrava essere la solita bufala del calciomercato estivo, si è trasformata presto in un’ipotesi suggestiva, confermata dallo stesso Galliani al termine del Trofeo Berlusconi.

LA CONFERMA DI GALLIANI. L’amministratore delegato del Milan non ha fatto mistero della trattativa in corso:

Scambio Cassano-Pazzini? Ci sono due settimane di mercato vediamo cosa succede. Non lo chiamerei caso. Ora parliamo con il presidente e l’allenatore, ragioniamo un po’ e poi prenderemo delle decisioni. Che ci sia una trattativa non ci sono dubbi, i nomi li fate voi e quindi vediamo. Gli affari si possono concludere positivamente o negativamente, ma non nego che qualcosa bolle in pentola. L’ipotesi più probabile è quella di uno scambio, vediamo questa operazione se si conclude. Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria per riparlare della settimana finale dei supersaldi.

CASSANO VUOLE ANDAR VIA. Un’altra conferma arriva dalle parole di Allegri, che rivela la volontà di Cassano di lasciare il Milan:

Mi dispiace per Antonio Cassano, ma ha chiesto lui di essere ceduto. Penso sia sbagliato tenere un giocatore controvoglia. Ha parlato anche con me, ma i motivi li sa lui. Lo scambio con Pazzini? Sono cose a cui pensa la società, loro conoscono il mio parere tecnico. Penso che la società farà il meglio per la squadra. Pazzini è sicuramente un ottimo attaccante, ma ci sono tanti attaccanti di livello in Italia che potrebbero fare al caso nostro.

Scambio possibile, dunque? Probabilmente sì, vista la voglia dei due calciatori di mettersi in mostra in realtà diverse. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per conoscere i dettagli della trattativa.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>