Mourinho mette paura al Real: “Resto fino a fine anno, poi…”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Lo avevamo detto qualche giorno fa: José Mourinho non è contento di come sta andando la stagione del Real Madrid, non tanto per i risultati che bene o male arrivano, ma per il suo rapporto con la società, ben lontano rispetto a quello a cui era stato abituato a Milano. Talmente è la tensione nella casablanca che il tecnico portoghese potrebbe decidere di andarsene già a fine stagione.

Ieri le parole dell’ex interista sono state talmente forti da far passare addirittura in secondo piano la vittoria dei blancos nel derby contro l’Atletico in coppa del Re, e trattandosi del secondo segnale in pochi giorni, ai piani alti della sede del Real qualche domanda cominciano a porsela.

Il mondo è pieno di rumores, e pochi rumores sono veri. L’importante è come ci si sente a fine stagione. Se sono tutti contenti, si continua, altrimenti si vedrà. Avere il contratto per un anno o per 10 è esattamente lo stesso. L’importante è essere contenti. Resto fino a fine stagione, poi vediamo.

Queste le parole di Mourinho, ben felice di parlare di tutto e di tutti, tranne che di Valdano, il suo “nemico” all’interno del club, e così pare proprio che dopo lo scontro sugli infortuni e sui comportamenti arbitrali, se non dovesse nemmeno arrivare un attaccante entro la fine di gennaio siamo sicuri che la rottura potrebbe diventare definitiva. A quel punto saremmo curiosi di vedere se Moratti se la sentirà di mandar via Leonardo per riprendersi lo Special One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>