Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 15 giugno 2013

di Redazione Commenta

Claudio Marchisio è la nuova grana in casa Juve. Una grana che, a dir la verità, la società si è costruita da sola visto che non smentendo mai le voci di mercato su di lui, ora è costretta a gestire con molta attenzione. La bomba di questa mattina scoppiata sui giornali di tutta Italia è che Marchisio, vista la poca attenzione mostratagli in questi giorni, ha chiesto un aumento dell’ingaggio per rimanere. Secondo Tuttosport è solo il preludio all’addio.

Ma come dice il Corriere, sembra che oggi ce l’abbiano tutti con la Juve. Non solo Marchisio, ma anche Lotito, Galliani ed il Monaco. Ma se la Juve piange, non ridono nemmeno gli altri grandi club. A quanto pare la Roma sarebbe in vantaggio sull’Inter per Paulinho, il giocatore seguito da quasi tre anni a questa parte, ma nelle ultime ore, come riporta sempre il Corriere, il Tottenham potrebbe battere tutti. Non ride nemmeno il Napoli, sempre più confuso sul caso Cavani, mentre il Milan oggi sulle prime pagine non si vede. Ma di carne al fuoco ce n’è già abbastanza. Senza contare che oggi comincia la Confederations Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>