Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 21 maggio 2013

di Redazione Commenta

Prima di poter avviare un vero calciomercato bisogna definire gli allenatori che sceglieranno i calciatori. Per questo in questi giorni non si fa altro che parlare dei nuovi tecnici. La notizia di oggi è che ufficialmente i due presidenti delle squadre milanesi hanno “scaricato” i rispettivi tecnici. Berlusconi, com’è nel suo stile, lo fa in pubblico con una lettera letta in tv in cui dà il benservito ad Allegri. Moratti invece lo fa in privato, ma è chiaro che tra Stramaccioni e Mazzarri, ha deciso di scegliere l’allenatore che gli dà più sicurezze.

Si aprono così i giornali sportivi di oggi di un po’ tutta Europa. Sì perché mentre in Italia si parla dei nuovi allenatori di Milan, Inter, Roma e Napoli, all’estero si parla dei cambi di panchina a Madrid, Londra e Manchester, in cui il grande protagonista è Mourinho. Che lo si faccia con dispiacere (come Marca), con ironia (come il Mundo Deportivo) o con speranza (come i giornali inglesi), fatto sta che si parla sempre e solo dello Special One. Come? Lo vediamo nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>