Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 23 febbraio 2013

di Redazione Commenta

Il derby si avvicina, mancano poco più di 24 ore alla grande sfida in salsa milanese e la febbre comincia a salire. Dopo l’ottima settimana europea, i giornali sportivi sono tutti concentrati su questa partita che molto probabilmente deciderà chi potrà ambire al terzo posto in classifica. Senza dimenticarci la Lazio impegnata lunedì prossimo contro il Pescara.

Il derby è sezionato ed osservato da tutti i punti di vista, da quello del grande ex Balotelli a quello dei nuovi Kovacic e Montolivo, ma anche con lo sguardo dei “duri”, i gladiatori del centrocampo come Guarin e Ambrosini. E mentre i giornali nazionali discutono su quale delle milanesi è la più forte, Tuttosport pensa già al prossimo campionato e chiede due acquisti di primo piano alla dirigenza, Verratti e Cavani, con un occhio anche a Sanchez, mentre il Romanista continua a godersi l’ottimo momento, continua a rivivere la grande sfida con la Juve della settimana scorsa e spinge verso la riconferma sulla panchina di Andreazzoli. A voi le prime pagine di oggi, italiane e straniere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>