Cristiano Ronaldo rifiuta il rinnovo, è sul mercato?

di Redazione Commenta

Aveva detto che i suoi problemi a Madrid erano stati risolti, ma evidentemente erano semplicemente rimandati. Cristiano Ronaldo ancora fa le bizze, ed al Real hanno provato a “domarlo” con un maxi-contratto da 15 milioni di euro a stagione (ora ne prende poco più di 10). Ed invece CR7 ha detto no grazie, dimostrando che la sua infelicità non è dovuta ad una questione economica.

Si era detto anche questo, tra le varie voci che si sono rincorse sul malcontento del calciatore portoghese, come se percepire 10 milioni l’anno fosse poco. Questo però non vuol dire che sia immediatamente sul mercato. Il contratto di CR7 scadrà nel 2015, e quindi ancora c’è tempo per portare avanti qualche trattativa. A pesare pare ci sia anche il trattamento ricevuto da Mourinho, con cui ha un gran rapporto, che ormai i tifosi vogliono “licenziare”. Se lo Special One il prossimo anno andasse a Manchester ad allenare, Ronaldo potrebbe tornare volentieri in Premier League, altrimenti non resta che il PSG. Ma per questi discorsi ci sarà tempo e saranno rimandati alla prossima estate.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>