Juve male in Europa, la scossa di Buffon

di Redazione Commenta

Gianluigi Buffon è chiaro: la Juve deve fare qualcosa di più per convincere anche in Champions League, dove finora ha raccolto soltanto tre pareggi consecutivi. Se in campionato i bianconeri dominano in lungo e in largo, faticano gravemente in Europa. Intervenuto in una chat di tifosi bianconeri, Buffon ha detto la sua sull’impegno non soddisfacente in Champions.

FARE DI MEGLIO – Secondo il portiere della nazionale, in Champions bisogna fare di più rispetto la concentrazione e la grinta messa in campionato:

L’ho detto anche ai miei compagni: quello che facciamo in Italia, in Europa non basta. Secondo me lo Shakhtar è la più forte: ci giocheremo il secondo posto e la qualificazione con il Chelsea. L’anno in serie B? Sono rimasto dopo la retrocessione per i tifosi. Mi sono chiesto se valeva la pena restare e oggi dico di sì. Gli anni più difficili sono stati i due successivi.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>