Milan, Niang ne combina un’altra: fuga dal ritiro della nazionale

di Redazione Commenta

Ora è ufficiale, il Milan ha trovato il suo Balotelli. Peccato che le balotellate le faccia solo fuori dal campo, ma col pallone tra i piedi ancora niente. Stiamo parlando di Mbaye Niang, già salito agli onori della cronaca per essere stato fermato dalla polizia mentre guidava un’auto senza patente (è minorenne) ed essersi spacciato per un suo compagno di squadra. Ora, mentre era in ritiro con la nazionale, ne ha combinata un’altra.

Dopo la vittoria per 1-0 contro la Norvegia nell’andata dei play-offs per l’Europeo Under 21, nella serata di sabato lui insieme ad altri quattro compagni, tra cui M’Vila, sono scappati dall’albergo per andare in discoteca. E non per poche ore ma per tutta la notte. L’avevano fatta franca, nonostante fossero tornati all’alba, se non fosse che qualcuno ha pubblicato le loro foto su Facebook. La voce è arrivata al ct transalpino che al momento li ha redarguiti solo verbalmente, ma siamo sicuri che dopo la prestazione orribile dei cinque calciatori non al meglio il giorno dopo (sconfitta per 5-3 ed eliminazione), ora arriveranno le punizioni serie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>