Roma, che sfortuna! Anche Totti si fa male

di Redazione 2

E’ proprio un periodaccio per la Roma. Dopo l’infortunio di De Rossi in nazionale ora si fa male anche Francesco Totti. Per il Capitano sicuramente la situazione è meno grave, ma dovrebbe essere assente nella sfida contro il Bologna. A quanto pare Totti ha subìto un contrasto troppo duro in allenamento e la botta alla caviglia ha fatto trattenere a tutti il fiato. Per evitare complicazioni il numero 10 è uscito dal campo ma solo domani si conosceranno le sue condizioni.

Certo che se dovesse mancare pure lui, Zeman avrà non pochi problemi di formazione contro il Bologna. Ricordiamo infatti che mancherà anche Osvaldo squalificato, mentre a centrocampo non ci saranno due pedine fondamentali come Bradley e De Rossi, in difesa mancherà Balzaretti e pure il secondo portiere, Lobont, è uscito malconcio dal ritiro con la nazionale, e per una contusione alla milza sarà costretto a saltare la prossima gara. Un bel grattacapo per il tecnico boemo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Stek-Piris-Cast-Burd-Tad-Pjanic-Tatch-Flo-Lam-Des-Lopez…nun c’è problema!!!

  2. anfatti ha detto:

    Stek-Piris-Cast-Burd-Tad-Pjanic-Tatch-Flo-Lam-Des-Lopez…nun c’è problema!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>