Juventus, Caceres un mese di stop, Pepe 20 giorni

di Redazione 1

Era cominciata male la stagione della Juventus non solo per la sconfitta contro l’Inter nel trofeo Tim, ma soprattutto per i due infortuni di cui Conte si era lamentato in quanto causati dalle cattive condizioni del terreno. La situazione per fortuna è migliore del previsto, ma di certo non si tratta di uno scherzo. Caceres ha infatti riportato una lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro: stop previsto un mese.

CAMPIONATO OKSimone Pepe invece ha accusato una lesione di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra che significa dai 15 ai 20 giorni di stop. Anche se gravi, i referti medici sono stati migliori del previsto visto che Caceres rischiava fino a 2 mesi di stop e Pepe anche un mese intero. Per fortuna il campionato ricomincia tra un mese e quindi ci sarà il tempo per rivedere i due giocatori in campo, ma sicuramente non potranno essere disponibili per la finale di Pechino della Supercoppa Italiana contro il Napoli.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>