Foto Juventus – Udinese 2-1

di Redazione 2

La neve e l’Udinese non riescono a fermare la corsa della Juventus, che nell’anticipo della ventesima giornata di campionato fa un ulteriore passo avanti in classifica e stacca momentaneamente il Milan di quattro lunghezze. Dopo diversi tentativi falliti, i padroni di casa riuscivano a sbloccare il risultato al minuto numero 42 della prima frazione di gioco, quando Matri raccoglieva una respinta corta di Handanovic ed infilava.

L’Udinese riusciva ad impattare ad inizio ripresa, dopo un errore a centrocampo di Vidal ed un bel tiro piazzato di Floro Flores, da poco entrato in campo. Il 2-1 finale arrivava al minuto numero 62, allorché Matri raccoglieva un assist sporco di Marchisio e batteva ancora Handanovic.

LA CRONACA DI JUVENTUS – UDINESE

Juventus in testa alla classifica con 44 punti, Udinese fermo a 38. A presentarsi di fronte ai microfoni al fischio finale è Alessandro Matri, l’eroe del giorno:

E’ stata una prova importante, in cui abbiamo mostrato grande personalità, per come siamo riusciti a reagire al pareggio dell’Udinese e per come abbiamo poi controllato la gara.

Sulla sua prestazione:

Ho passato un breve periodo senza riuscire a segnare, ma questo a un attaccante può capitare, l’importante è rimanere sereni. Pressione ne ho avvertita un po’, certo, visto che leggo i giornali, ma si fa di tutto per trasformare le critiche in carica positiva e in questo e mi ha aiutato molto il gruppo. E con gruppo non intendo solo i giocatori, ma anche lo staff tecnico, la società e tutti coloro che lavorano per arrivare alla vittoria.

C’è spazio anche per una battuta di Barzagli:

C’è un grande lavoro dietro e c’è un gruppo che lavora tutti i giorni da quest’estate con grande compattezza. Ci siamo ritrovati sin dall’anno scorso e abbiamo tanta voglia di dimostrare qualcosa.

A voi le immagini della gara.

IL VIDEO DI JUVENTUS – UDINESE

Photo Credits | getty Images

Commenti (2)

  1. purtroppo a causa della neve non sonosriuscita a veere Sky e mi sono persa la partitra però sono contenta che finalmente, Matri si è sbloccato ed ha fatto la dfoppietta che ci ha consegnato i SEI punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>