Calciomercato Juventus: per l’estate Dzeko e Kolarov

di Redazione Commenta

Ogni giorno siamo bersagliati da notizie di calciomercato, vere o false che siano. In questo lunedì un po’ povero, è rimbalzata una notizia da Oltremanica – e precisamente dal tabloid della domenica Sunday Star.

Secondo questo giornale la Juventus sarebbe pronta a dare la caccia a due giocatori dei Citizens per la prossima estate: sarebbero Edin Dzeko e Aleksandar Kolarov.

Sia l’attaccante bosniaco che il terzino serbo sono da tempo seguiti dal club bianconero – che in particolare ha una bella lacuna dal colmare sul lato sinistro della difesa -, ed entrambi sarebbero chiusi da altri giocatori nell’undici titolare – da Mario Balotelli e Sergio Aguero il primo, da Gael Clichy il secondo.

Si tratta comunque di due giocatori dalla valutazione elevata, ed infatti il direttore generale dei bianconeri Giuseppe Marotta sarebbe pronto ad aprire il portafoglio garantendo un assegno di 43,5 milioni di euro per assicurarsi i due giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>