Il PSG prepara 62 milioni per la coppia Pato-Kakà

di Redazione 2

Con l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Paris Saint Germain, quelle che erano solo indiscrezioni di mercato della stampa stanno per trasformarsi in offerte concrete. I francesi sarebbero interessati in particolare a due giocatori, entrambi allenati al tecnico di Reggiolo in passato, entrambi non troppo soddisfatti della situazione attuale nei rispettivi club.

Parliamo di Kakà e Pato, che potrebbero arrivare nella capitale francese di qui a qualche giorno, sempre che Real Madrid e Milan decidano di accettare le offerte degli sceicchi. Per averli, il PSG avrebbe messo sul tavolo qualcosa come 61,5 milioni di euro, 40 dei quali finirebbero nelle casse dei rossoneri ed i restanti 21,5 in quelle dei blancos.

7 MILIONI A STAGIONE PER PATO. A rivelarlo sono fonti vicine alla Qatar Sports Investment, azionista di maggioranza del Paris Saint Germain. A sentire tali voci, pare che il Papero in particolare sia nelle mire dei francesi, pronti a regalargli in contratto da 7 milioni di euro a stagione. Un’offerta sulla quale vale la pena almeno riflettere ed è per questo che l’agente dell’attaccante Gilmar Veloz è immediatamente salito su un aereo per Dubai.

In casa Milan continuano a ripetere che Pato non si muoverà da Milano, almeno fin quando non chiederà di essere ceduto, ma di fronte ad un’offerta così alta sia per lui che per il club è difficile temporeggiare ancora. Quanto a Kakà, il suo tempo a Madrid sembra finito da un pezzo, sebbene proprio ieri Josè Mourinho abbia dichiarato di voler continuare la stagione con tutti gli effettivi.

DAVID BECKHAM RESTA A LOS ANGELES. L’unica certezza del mercato è al momento la rinuncia a corteggiare David Beckham, cme ha ammesso lo stesso Leonardo:

E’ finita. E’ un peccato, perché David aveva voglia di venire a Parigi. Ma il fatto che la sua famiglia si trovi bene a Los Angeles e la volontà di non modificare gli equilibri familiari hanno pesato molto. Non è stato l’arrivo di Carlo Ancelotti che ha modificato la situazione.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>