Anche Cristiano Ronaldo tra i più odiati della Premier

di Redazione Commenta

Ancora una classifica sulle pagine di Calciopro e ancora una volta proveniente dall’Inghilterra. Stavolta a stilarla è il Sun sulla base di un sondaggio che si concluderà questa sera e che mira ad eleggere il più odiato della Premier League. Si tratta di calciatori che in carriera hanno raccolto bordate di fischi per diverse ragioni, quali ad esempio un comportamento non corretto in campo o le richieste di aumento fatte pervenire ai club di appartenenza.

Questi i candidati alla palma di più odiato: Ashley Cole, Joey Barton, Lee Bowyer, Cristiano Ronaldo, Craig Bellamy, Frank Lampard, El-Hadji Diouf, David Bentley, Didier Drogba, Jermaine Pennant e Gary Neville. In attesa di sapere chi conquisterà il poco ambito premio, ci chiediamo che fine abbiano fatto, per esempio, Martin Taylor ed Emanuel Pogatetz, autori di due dei più brutti falli visti su un campo di calcio negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>