Moratti: “Grazie a tutti. Presto nuovi successi”

di Redazione Commenta

Foto AP/LaPresse

Il giorno dopo la sconfitta che ha segnato la fine del sogno Champions League, il patron dell’Inter, Massimo Moratti riserva comunque parole dolci ai suoi calciatori:

Vorrei oggi ringraziare la mia squadra, tutti i giocatori che negli ultimi anni, e anche nell’attuale, hanno portato a tutti i tifosi interisti, me compreso, tanta gioia e i successi dei quali siamo e saremo sempre orgogliosi.

il suo grazie arriva con una nota che è apparsa sul sito ufficiale del club. Non bisogna però pensare al patron nerazzurro come ad un uomo già rassegnato ad un inevitabile declino della squadra, lui vuole – com’è giusto – che i giocatori non smettano di lottare per i traguardi che restano:

Nella certezza di ritrovare la forza e la qualità che conosciamo per raggiungere i prestigiosi obiettivi che ci attendono anche quest’anno, sono convinto che, insieme ai tifosi, l’allenatore e la squadra sapranno regalarci ancora altre soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>