Juventus: ottime notizie, tutti vogliono vestire bianconero

di Redazione 1

La barca della Juventus sembrava stesse affondando fino a qualche giorno fa, ma adesso pare risalire a galla con molta fretta. Nel giro di 24 ore si è passati dal farsi soffiare tutti i colpi di mercato ad avere già 2-3 acquisti in tasca, ed una cessione eccellente che porterà nelle casse bianconere un bel po’ di liquidi.

Riavvolgendo il nastro, troviamo già due sì ed un “probabilmente sì”. I due sì arrivano dal difensore francese Gallas, il quale ha trovato l’accordo con la Juventus su un contratto biennale tra i 2 e i 3 milioni di euro, e Krasic, che ha detto chiaro e tondo:

Al City non vado e preferisco la Juve all’Inter.

Più chiaro di così.

Un acquisto che tra l’altro arriverà senza grossi sforzi finanziari, visto che l’esterno del CSKA Mosca costa 15 milioni, e almeno 10 (ma forse anche di più) arriveranno dalla cessione di Trezeguet, per cui pare essersi aperta un’asta milionaria tra River Plate, Al Ahly, e le novità dell’ultim’ora che hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino del francese: Los Angeles Galaxy e Washington United.

La quasi certezza invece arriva dall’attacco, dove Dzeko ha annunciato che deciderà entro pochi giorni quale delle tante offerte accettare, ma con la Juve in pole position. E’ fatta ormai anche per Motta, per cui ci vogliono tempi burocratici lunghi visto il coinvolgimento di 3 club nella trattativa. Ma pare sicuro che il terzino ex Udinese e Roma andrà in ritiro con la squadra di Delneri.

Commenti (1)

  1. Mi fa piacere se arriva Motta ma spero riscattino anche Caceres.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>