Cassano verso il Manchester City

di Redazione Commenta

La vittoria esterna contro l’Udinese non ha riportato il buonumore in casa Sampdoria, travolta qualche giorno fa dal caso-Cassano. La società ha cercato di ridimensionare il tutto, smentendo la lite tra il talento barese e mister Delneri, ma fatto sta che Fantantonio non ha giocato contro i bianconeri per scelta tecnica e non giocherà neppure contro l’Atalanta a causa di un infortunio subito ieri in allenamento.

A questo si aggiungono le numerose voci di mercato che circondano il giocatore ormai da mesi, ma che nell’ultimo periodo sembrano farsi più insistenti. Persa ormai ogni speranza di essere convocato in Nazionale, infatti, Cassano potrebbe scegliere di lasciare l’Italia per approdare alla corte di Mancini, da sempre suo grande estimatore. Il Manchester City sta volando da quando l’allenatore italiano ha preso la guida della squadra, ma presto si ritroverà senza Robinho e Cassano sarebbe l’uomo ideale per trascinare i Citizens verso le alte quote della classifica.

Proprio ieri l’agente del giocatore ha incontrato il Mancio per definire il passaggio di Marco Motta al City, ma c’è da scommettere che il discorso sia scivolato anche sul fenomeno doriano, pronto ormai per il grande salto in Premier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>