Il Chelsea corteggia Hamsik

di Redazione 1

Il Chelsea non può operare sul mercato fino al 2011, a causa della sentenza Fifa sull’ormai noto caso-Kakuta, ma non passa giorno che non si parli di questo o quell’altro campione inseguito dai Blues. Nei giorni scorsi si era fatto il nome di De Rossi, per il quale Abramovich sarebbe stato disposto a sborsare dai 15 ai 20 milioni di euro, ma a quanto pare il centrocampista della Roma è in buona compagnia e potrebbe partire per Londra accompagnato da qualche altro “italiano” illustre.

A sentire il Sunday Times, infatti, pare che Ancelotti abbia chiesto al patron del Chelsea di fare uno sforzo per accaparrarsi le prestazioni di Marek Hamsik. Per convincere De Laurentis a lasciar partire lo slovacco sarebbero già pronti 21 milioni di euro, a patto che il giocatore arrivi in Inghilterra sin dal prossimo gennaio, quando Essien e  Obi Mikel indeboliranno il centrocampo dei Blues per partecipare alla Coppa d’Africa. Operazione possibile?

Commenti (1)

  1. Tutti corteggiamo qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>