Anticipi 3^ giornata: Juve in testa, Milan fermato

di Redazione Commenta

Livorno – Milan 0-0

Lazio – Juventus 0-2

Nell’anticipo serale della terza giornata di campionato la Juve tornava all’Olimpico a distanza di quindci giorni dalla vittoria sulla Roma, ottenendo lo stesso risultato, se non nel punteggio, almeno nell’esito finale. La squadra di Ferrara ha guadagnato tre punti e la testa della classifica contro una Lazio che non ha mollato fino alla fine, mostrando anche belle giocate. Certo è che l’assenza del duo Zarate-Rocchi si è fatta sentire, ma bisogna anche ammettere che i bianconeri non potevano contare sull’estro di Del Piero, mentre Diego usciva a metà gara per un infortunio alla coscia.

Determinante è stato il gol di Caceres al 27′ della ripresa, dopo che i biancazzurri avevano provato a spingere alla ricerca della vittoria. In pieno recupero arrivava poi il raddoppio di Trezeguet, che si candida così ad un posto da titolare per le prossime gare.

Nell’altro anticipo della giornata il Milan è stato bloccato in trasferta dal Livorno. Meglio i padroni di casa nel primo tempo, poi l’ingresso di Inzaghi e Pirlo ha regalato nuove energie ai rossoneri, che provavano con continuità la via della rete. Ma alla fine sarà zero a zero, con il Milan che dovrà cercare nuove soluzioni, se vorrà essere tra le protagoniste del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>