Diamanti, esordio con doppietta con la maglia del West Ham

di Redazione Commenta

A Livorno probabilmente si staranno già mangiando le mani. La situazione della squadra amaranto non è delle migliori, specialmente in attacco, e così basta guardare Oltremanica per vedere cosa si sono persi. Ieri sera il West Ham disputava una gara amichevole contro il Birmingham, per mantenere calde le gambe dei calciatori non impegnati in nazionale.

L’allenatore Gianfranco Zola ha voluto provare dal primo minuto l’ex attaccante del Livorno, e non si è pentito. Diamanti esordisce così con una doppietta, un gol per tempo provenienti da due calci di punizione. Proprio quei calci di punizione che in Toscana conoscono bene, visto che hanno portato tantissimi punti alla squadra di Spinelli. L’Inghilterra conosce così il sinistro magico di Diamanti, l’Italia invece comincia a rendersi conto di aver perso un altro grande giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>