Manchester City: 40 milioni per Higuain

di Redazione Commenta

Ci risiamo. Il Manchester City torna alla caccia di pezzi da novanta, nel tentativo di costruire una squadra competitiva sia a livello nazionale che europeo. Gli sforzi fatti per accaparrarsi il meglio del panorama internazionale sono finora andati a vuoto e fior di giocatori hanno preferito rinunciare ai milioni dello sceicco pur di non finire in una squadra con scarsa visibilità. L’ultimo in ordine di tempo è stato Raul, bandiera del Real Madrid, che evidentemente non ha intenzione di lasciare il club che lo ha lanciato per seguire le sirene inglesi.

Ma gli arabi non disperano e tornano a bussare alla porta delle merengues, chiedendo stavolta il cartellino di Gonzalo Higuain. Per averlo i Citizens sarebbero disposti a sborsare ben 40 milioni di euro, come riporta il Daily Mail nell’edizione odierna. Riuscirà lo sceicco ad assicurarsi le prestazioni dell’attaccante argentino o dobbiamo aspettarci l’ennesimo secco rifiuto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>