L’Inter ringrazia il Chievo per non aver fatto scoppiare un nuovo caso Ibrahimovic

di Redazione Commenta

Se il Chievo non avesse pareggiato contro i nerazzurri, a quest’ora l’Inter avrebbe vinto lo scudetto. Ma ci sarebbe stato poco da festeggiare perché il principale fautore della vittoria, Zlatan Ibrahimovic, non avrebbe partecipato alla festa.

Mentre i suoi compagni erano ieri impegnati contro il Chievo, lui era tranquillamente in giro per le vie di Malmoe, sua città natale, a fare shopping con la madre. Essendo squalificato e non potendo scendere in campo contro i veronesi, Zlatan ha deciso che fosse il caso di andare a trovare la madre in Svezia e passare una giornata con lei. Con la conseguenza che se Luciano non avesse segnato il gol del 2-2, i calciatori nerazzurri sarebbero sfilati per le vie cittadine con lo scudetto cucito sul petto, ma senza di lui.

A questo punto le polemiche che sarebbero scaturite possiamo soltanto lontanamente immaginarcele, ma per sua fortuna tutto è andato nel verso “giusto”, e magari questa piccola scappatella passerà sotto silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>