Le Wags: Giorgia Palmas

di Redazione Commenta

E’ probabilmente la sola Wags che oscura il suo compagno, perché è fidanzata storica di Davide Bombardini, calciatore che non ha lasciato un gran segno nel calcio italiano, e che attualmente milita nell’Albinoleffe – il 15 luglio 2008 hanno avuto una bambina, Sofia.

Inizia ad essere conosciuta dal grande pubblico nel 2000, quando si classifica seconda nel concorso di Miss Mondo – che in quell’edizione si teneva a Londra. Dopo una serie di apparizioni televisive – per esempio a Buona Domenica – diventa famosa quando vince in coppia ad Elena Barolo il programma Veline, e diventa la velina mora tra il 2002 ed il 2004.

Negli anni successivi appare su Lucignolo, programma di Italia 1, i Raccomandati, e diventa protagonista dell’indimenticabile calendario 2006 di Max – giusto per chi se lo è dimenticato vi proponiamo il backstage in cui sfoggia un notevole seno nuovo di zecca.

Tante comparse televisive, come conduttrice di show – come I raccomandati -, programmi musicali – CD Live Estate o TRL on Tour, a fianco di Alessandro Cattelan – e pure una fiction: la quinta edizione della serie tv Carabinieri – in cui sostituisce un’altra velina mora e sarda, Elisabetta Canalis.

Nel 2008, dimostra coraggio perché, partecipa anche alle improvvisazioni comiche di Ale & Franz nel loro programma dal titolo Buona la prima.
E’ un volto di diverse sitcom televisive, da Camera Café, a soprattutto Così fan tutte. Versione italiana della sitcom francese Vous les femmes, è andata in onda prima su Italia 1 ed in seguito sul canale satellitare La5.

In un’edizione peraltro non molto fortunata dell’Isola dei famosi – quella del 2011 – vince la finale contro Thyago Alves con una percentuale bulgara pari al 76% dei voti. Anche se non ha raggiunto i picchi di pubblico di altre edizioni, l’isola le è servita da traino ed infatti quest’estate sta conducendo insieme a Vittorio Brumotti ed al solito onnipresente Gabibbo l’edizione estiva di Paperissima Sprint.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>