Cesena – Milan 1-3, video e interviste

di Redazione 3

Il Milan strapazza il Cesena e si riprende la testa momentanea della classifica, in attesa che la Juventus recuperi la gara contro il Bologna. Gli uomini di Allegri, pur privi dello squalificato Ibrahimovic, hanno offerto una buoan prova, andando in rete con il neo-acquisto Muntari al minuto numero 29 della prima frazione di gioco. Passavano solo due minuti ed Emanuelson raddoppiava su assist di Robinho.

Al 10′ della ripresa, poi, era lo stesso brasiliano a strappare applausi, siglando la rete dello 0-3. I padroni di casa alzavano bandiera bianca e si consolavano con la rete di Pudil al 20′ della seconda frazione di gioco. I rossoneri raggiungono dunque quota 50 in classifica, mentre il Cesena resta all’ultimo posto con soli 16 punti.

LE PAGELLE DI CESENA – MILAN

Massimiliano Allegri analizza la gara ed esalta Muntari:

Fino al 3-0 i ragazzi hanno fatto una partita tecnicamente perfetta. Poi non abbiamo più corso verso la loro porta, abbiamo preso il gol e c’è stato qualche rischio. Muntari? E’ un ottimo acquisto così come tutti quelli fatti a gennaio.

La mente va già alla prossima gara contro la Juventus:

Mi piacerebbe avere tutti a disposizione e poi fare delle scelte, purtroppo in questo momento non è possibile. Per ora va così, aspettiamo venerdì il verdetto su Ibra: se toglieranno una giornata giocherà, altrimenti no. Abbiamo dodici giocatori fuori tra squalifiche e infortuni, ma la squadra ha dimostrato di saper fare bene. Ci avviciniamo a una sfida importante e affascinante, ma siamo pronti a giocarcela.

Campedelli, presidente del Cesena, si lamenta per la mancata espulsione di Taiwo:

Siamo stati penalizzati, ma non voglio credere che sia voluto: spero sia una svista, anche se il fatto che certe situazioni si ripetano con le grandi ti fa pensare. Il fallo di Taiwo era evidente, andava espulso, l’ha ammesso anche Allegri. Un errore a sfavore di una grande solleva un polverone, contro una piccola passa inosservato. Alla fine pesa uguale, e noi siamo ultimi.

A voi il video della gara.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>