Serie B 25^: Brescia e Grosseto le uniche big a non cadere

di Redazione Commenta

Albinoleffe-Torino 0-1
Ascoli-Vicenza 1-1
Brescia-Piacenza 1-0
Empoli-Ancona 3-0
Cesena-Crotone 0-2
Grosseto-Cittadella 3-0
Lecce-Modena 0-0
Padova-Frosinone 0-0
Reggina-Mantova 3-1
Salernitana-Triestina lunedì 15 febbraio ore 20.45
Sassuolo-Gallipoli 1-2

Albinoleffe-Torino: vittoria vitale per il Torino che riesce a espugnare Bergamo e collezionare la quinta vittoria esterna della stagione grazie ad un calcio di rigore messo a segno da Pià al 37′ del primo tempo. Dubbi sul penalty.

Ascoli-Vicenza: un gol a testa, un punto per parte. Ascoli e Vicenza si spartiscono la posta in palio: in gol ci vanno Gavazzi al 37′ del primo tempo e Antenucci al 37′ della ripresa.

Brescia-Piacenza: una rete di Kozac al 35′ della prima frazione di gioco regala al Brescia la vittoria interna contro un Piacenza ben disposto in campo ma incapace di concretizzare la mole di azioni prodotte.

Empoli-Ancona: tre sberle dei toscani che vanno a incrementare ikl periodo nero dell’Ancona. Mattatore, Coralli: una rete per tempo messa a segno dal bomber; il terzo gol è di Cesaretti.

Cesena-Crotone: impresona dei calabresi che vanno a vincere in Emilia Romagna beffando i più quotati uomini di Bisoli. Le reti che valgono i tre punti sono di Morleo e Degano nei minuti di recupero della ripresa.

Grosseto-Cittadella: tocca ancora a Pinilla – due reti pure oggi – prendere per mano i compagni e portarli verso la parte alta della classifica. Una rete per tempo del bomber locale, poi timbra il cartellino anche Vitiello.

Lecce-Modena: salentini ancora n cima alla classifica nonostante il pareggio casalingo contro un bel Modena, bravo a contenere i padroni di casa e a sfiorare la rete della vittoria in un paio di circostanze.

Padova-Frosinone:
il punto messo in cascina dagli uomini di Moriero è un buon punto di partenza per un Frosinone che cerca piano piano di uscire da una crisi oramai di mesi. Per il Padova, pareggio poco utile per muovere la classifica nei bassifondi.

Reggina-Mantova: rinascono i calabresi che, pur chiudendo in dieci per un fallo di reazione di Bonazzoli riescono a liquidare la pratica Mantova senza particolari affanni, Mattatore della partita, Brienza: il fantasista piazza la doppietta (2′ e 43′ del primo tempo) che archivia la pratica. Nella ripresa, in gol Cacia (14′) e Tarana (44′).

Sassuolo-Gallipoli: la più bella prova immaginabile, per il gruppo di Giannini che – compattato attorno alla figura del tecnico, squalificato nella circostanza – è andato a espugnare il campo del Sassuolo. Daino e Mancini archiviano la pratica con un gol per tempo, Zampagna accorcia a tempo scaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>