Juve-Roma, chiusa la curva bianconera per i cori anti-Balotelli

La mamma dei cretini è sempre incinta e così può capitare che in una gara di calcio la curva si esibisca in cori razzisti contro un giocatore che neppure è in campo. E’ accaduto lo scorso mercoledì in occasione di Juventus-Napoli, valevole per gli ottavi di Coppa Italia (poi vinta dai bianconeri per tre reti a zero), quando a fine primo tempo gli ultras juventini hanno cominciato ad inveire contro Mario Balotelli, ormai vittima preferita di una buona fetta del pubblico del Belpaese.

Ma gli insulti stavolta non sono passati inosservati ed oggi è arrivata la stangata del giudice sportivo, che ha deciso di chiudere la curva bianconera per la prossima gara interna della Juventus, vale a dire quella contro la Roma del 23 gennaio prossimo. Una punizione non da poco, considerando che i padroni di casa dovranno fare a meno della parte più calda della propria tifoseria in occasione di una delle gare più sentite in quel di Torino.

3 commenti su “Juve-Roma, chiusa la curva bianconera per i cori anti-Balotelli”

  1. Ma perchè dovete comportarvi cosi??? Fate i veri tifosi e tifate Juve anche nei momenti di difficoltà, se c’è il bisogno della protesta si protesta ma non allo stadio, allo stadio si TIFA!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento