Premier League: finta United, prima sembra crollare, ma poi dilaga

di Redazione Commenta

Ha un forte senso dell’umorismo il Manchester United, un umorismo tutto inglese che sarà piaciuto a molti ma non a Sir Alex Ferguson, irritatissimo con i suoi. Dopo che, nelle gare del pomeriggio, il Liverpool aveva vinto contro l’Hull City e il Chelsea in casa del West Ham, i suoi ragazzi erano scesi in campo troppo molli, tanto da terminare il primo tempo sotto di due gol contro il Tottenham.

Ma la sfuriata del baronetto si sarà fatta sentire negli spogliatoi, dato che nella ripresa i Red Devils si svegliano e vanno in gol 5 volte in mezz’ora. E così ancora una volta il Liverpool dovrà rimandare l’attacco alla vetta, che sembra quasi impossibile, anche perché Ronaldo e compagni devono ancora recuperare una partita.

Ormai la classifica si sta delineando, con il Chelsea terzo che ormai ha come unico obiettivo la Champions League, e l’Arsenal quarto indiscusso, anche perché l’Aston Villa si ferma sull’1-1 in casa del Bolton ed ormai è troppo distante dai Gunners. Sarà Uefa per i villans, ma anche per l’Everton, nonostante la sconfitta contro il Manchester City, mentre resta in discussione solo l’ultimo posto per la zona Uefa, che se lo contenderanno proprio il City, il West Ham, Fulham e Tottenham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>