Video: Il rigore più strano del mondo

di Redazione 2

Spareggio tra i trentini del Dro e gli altoatesini del Termeno, per decidere chi sarebbe salito nel campionato d’Eccellenza. La partita si decide ai calci di rigore. Arriva il turno di Michael Palma, difensore del Termeno: la palla calciata finisce contro la traversa e poi rimbalza all’interno del campo. Il portiere avversario esulta correndo verso i compagni, lasciando sguarnita la porta.

L’arbitro, il signor El Hadi di Rovereto, resta invece al suo posto e guarda la strana traiettoria del pallone che lemme lemme finisce in porta senza l’intervento di alcuno. Alla fine l’arbitro decide di convalidare la rete – e così facendo determina la promozione in Eccellenza del Termeno. Ovviamente il Dro pensa che l’azione del tiro di rigore fosse terminata quando la palla ha sbattuto contro la traversa ed è rimbalzata in campo, e per questo ha fatto ricorso. Al giudice sportivo spetta l’ardua sentenza.

Commenti (2)

  1. Alla fine il giudice sportivo ha decretato che la partita va rigiocata.

    1. già, anche se, secondo me, il gol era valido!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>