Milan, è furia Inzaghi per l’esclusione dalla lista Champions

Oggi sono state presentate le liste per la Champions League da tutti i club e, sorpresa delle sorprese, nel Milan non compare il nome di Pippo Inzaghi. E’ vero che l’attaccante del Milan gioca poco perché ha sempre problemi fisici, ma stavolta Allegri l’ha fatto davvero arrabbiare.

Si sa che Superpippo ha come unico obiettivo nella carriera quello di rimanere nella storia come il calciatore che ha segnato più gol in Europa, ed attualmente è fermo a quota 70 reti, una in meno di Raul. E considerando che il Milan nel girone, a parte il Barcellona, si troverà a giocare contro Bate Borisov e Victoria Plzen, già aveva cominciato a scalpitare.

Ma un po’ i guai fisici (non ha ancora smaltito un infortunio al ginocchio sinistro) e un po’ l’esigenza di tagliare in attacco visto che Allegri voleva inserire un centrocampista in più, hanno costretto il tecnico a fare a meno dell’italiano più prolifico della storia in campo europeo. Lui si è reso conto che Inzaghi si è arrabbiato, e così sono già cominciate a circolare voci di un possibile addio di Superpippo a gennaio, per passare a qualche altro club che gli garantirebbe un posto in Europa. Forse è presto per parlarne, ma certo è che ora Allegri avrà una bella gatta da pelare.

2 commenti su “Milan, è furia Inzaghi per l’esclusione dalla lista Champions”

Lascia un commento