Milan, Allegri promette: “Ibra resta”

di Redazione 3

La stagione del Milan è stata fallimentare: parole e musica di Zlatan Ibrahimovic, che – dopo tanti titoli messi in bacheca negli ultimi anni – si è dovuto accontentare del secondo posto in campionato. Una frase che lasciava immaginare l’inizio di uno dei soliti mal di pancia dello svedese, forse stanco del colore rossonero ed in cerca di nuovi stimoli in altri lidi. Ibra in partenza da Milanello? Allegri assicura che l’attaccante resterà anche nella prossima stagione.

IBRA RESTA. L’allenatore del Milan è convinto che Zlatan non si muoverà da Milano, nonostante le voci che lo vorrebbero vicino al Manchester City, fresco campione d’Inghilterra:

Fortunatamente per noi ha dichiarato che rimane.

A confermare le parole di Allegri è Mino Raiola, agente dello svedese:

Ibrahimovic rimane al Milan. Fino al 30 agosto sarà tutto calmo. Con il Milan abbiamo parlato di tante cose stamattina, ma non di Ibrahimovic. Ieri, tra l’altro, avevo già parlato con Galliani di Zlatan. Si sono parlati anche loro e sono sicuro che entrambi siano rimasti contenti, Zlatan è felice e rimane al Milan.

BALOTELLI NON ARRIVA. Ibra resta al Milan e Balotelli (dato in arrivo) non si muove da Manchester, come conferma lo stesso Raiola:

Non vuole lasciare il City, non è sul mercato.

Di Supermario parla anche Allegri:

Balotelli è un giocatore giovane, di grandissime qualità che credo debba maturare. Lo deve fare perché ne va dell’importanza della sua carriera.

Da un giovane che deve maturare ad un vecchietto che ha ancora voglia di giocare e vincere. Allegri tesse le lodi di Pippo Inzaghi:

Credo che ieri Inzaghi abbia dimostrato ancora una volta la sua professionalità e soprattutto credo che abbia avuto la possibilità di chiudere al meglio nel Milan e poi non so se la sua carriera. Questo è stato un bellissimo regalo, tra l’altro ha fatto un bellissimo gol”, dice Allegri. “Ha dimostrato che, nonostante quest’anno abbia avuto un po’ di infortuni, ha ancora qualità difficili da trovare in tutti gli altri attaccanti che ci sono in Italia e in Europa.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>