Formazioni Milan – Atalanta, unico dubbio Pazzini

Milan – Atalanta sarà il posticipo del sabato sera visto l’impegno in Champions League dei rossoneri. Entrambe le squadre contano diverse assenze, alcune anche molto importanti. Tra i padroni di casa infatti non ci saranno i soliti assenti di lungo corso (Pato, Muntari, ecc.), ma anche altri infortunati recenti come Montolivo, mentre è in forte dubbio l’eroe della trasferta di Bologna, Giampaolo Pazzini, che in settimana si è infortunato in allenamento.

Importanti assenze anche in casa nerazzurra dove, oltre ai soliti infortunati, tra quelli che non potranno partecipare alla gara spiccano i nomi di Peluso, squalificato, e Schelotto che era già infortunato ma che ieri notte è stato anche vittima di un incidente. Dovrebbe invece tornare Consigli, dopo il brutto infortunio alla testa di due settimane fa, sicuramente con un caschetto protettivo. I rossoneri non sono al meglio dato che molti titolari come Boateng e Abate sono vittime di infortuni lievi, ma dovrebbero essere della partita. Dovrebbe anche esserci l’esordio dal primo minuto di Bojan che durante la gara si alternerà con El Shaarawy. Queste le probabili formazioni:

Milan 4-3-1-2: Abbiati; De Sciglio, Bonera, Acerbi, Antonini; De Jong, Ambrosini, Nocerino; Boateng; Bojan, Pazzini.

Atalanta 4-5-1: Consigli; Bellini, Lucchini, Manfredini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura, Moralez; Denis.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Formazioni Milan – Atalanta, unico dubbio Pazzini”

Lascia un commento