Clasico, per Mourinho è solo questione di fortuna

di Redazione Commenta

E’ tornato il solito Mourinho (e un po’ ci è mancato) il day after del Clasico. Dopo un silenzio stampa di tre giorni è tornato a far sentire la sua voce per tirare la solita frecciata al Barcellona:

Lo spogliatoio è triste ma tranquillo perché non è una sconfitta che rompe l’equilibrio che c’è col Barcellona. In più se vinceremo a Siviglia arriveremo a Natale primi in classifica. La sconfitta fa parte del gioco e loro sono stati più fortunati. Sull’1-0 potevamo raddoppiare con Ronaldo e il primo tempo è stato equilibrato poi hanno fatto il 2-1 non grazie al talento ma alla fortuna come sul tiro di Kakà parato in qualche modo da Valdes. La buona sorte ha sicuramente influito sul risultato.

IL VIDEO DI REAL MADRID – BARCELLONA 1-3

A dir la verità dopo il gol, o sarebbe meglio dire l’autogol, che ha dato il vantaggio ai blaugrana, il Barça poi ha segnato anche un altro gol, e questo non sembrava per nulla fortunoso. Come dopotutto era fortunoso anche il gol del Real Madrid capitato grazie ad un rinvio sbagliato del portiere e a due rimpalli favorevoli in area, ma questo Mourinho si è dimenticato di dirlo.

Inoltre lo Special One butta un’altra bomba, affermando che secondo lui Messi andava espulso per un fallo su Xabi Alonso, ma per ora non sembra che questa abbia attecchito, coperta dai complimenti fatti alla squadra di Guardiola. E Pep cosa risponde? Nonostante sia più giovane, dimostra maggiore maturità, e forse anche una mentalità vincente, anche nella risposta:

Penso che non soffriranno più di tanto perché vinceranno a Siviglia e torneranno in testa. Il campionato però non si risolve a dicembre

ha spiegato l’ex calciatore del Brescia, nel tentativo di chiudere ogni polemica. Ci riuscirà?

IL COMMENTO DI REAL MADRID – BARCELLONA 1-3

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>