Juventus: Diego o Quaglierella per il futuro. E perché non tutti e due?

di Redazione Commenta

Ieri sera allo stadio Friuli di Udine c’era uno spettatore speciale. Si trattava di Renzo Castagnini, il capo osservatore della Juventus. Detto in parole povere, quello a cui spetta l’ultima parola per ingaggiare un calciatore. In campo due osservati speciali, Diego e Quagliarella.

A fine partita tra i giornalisti presenti in sala stampa circolava la voce che, a fine gara, i dirigenti bianconeri abbiano messo sotto il naso del talento brasiliano il contratto per il prossimo anno. Contratto che lui sembra abbia firmato. Nelle interviste però Diego smentisce tutto, dimostrando di saper driblare non solo gli avversari, ma anche i giornalisti.

A questo punto le attenzioni si spostano sull’attaccante dell’Udinese. Si sa quanto piaccia a Juve e Inter, e considerando la rivalità tra i due club, è facile pensare che i bianconeri abbiano voluto battere i rivali sul tempo. Anche l’ex attaccante della Sampdoria però è stato abile con le parole, e ha smentito qualsiasi interessamento. Sarà vero? Certo è che la presenza dello staff della Juve a Udine non possiamo credere sia dovuta al piacere di guardarsi la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>