Mourinho il furbinho: si offre al Real e ottiene l’aumento

di Redazione 3

Poco meno di un anno fa Josè Mourinho si presentava alla stampa italiana dichiarando di non essere un pirla e nel corso della stagione lo ha dimostrato più e più volte, con quella capacità di “girare la frittata” sempre e comunque a proprio favore. E l’ennesima dimostrazione è arrivata proprio nell’ultimo periodo, quando lo Special One si è comportato come la primadonna di casa Inter, pronto a minacciare partenze per ottenere il proprio tornaconto.

Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare delle percentuali di mister Mou, per la rabbia di patron Moratti che non riusciva a spiegarsi il motivo di così poca riconoscenza. Beh, da ieri pomeriggio il petroliere avrà le idee un po’ più chiare in proposito, visto che il giochino di Mourinho è arrivato alla conclusione. La tattica è stata semplice ma ben architettata: mi offro al Real, faccio credere che Perez mi abbia cercato, faccio parlare la stampa internazionale e poi mi presento davanti al presidente con una bella richiesta di aumento. E a quanto pare ha funzionato, visto che il portoghese è riuscito a farsi prolungare il contratto per un altro anno, ottenendo anche un milione e mezzo in più a stagione. Capito cosa significa sapersi vendere?

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>