Formazioni Inter Cska Mosca: turnover per Ranieri

di Redazione 1

L’Inter già prima del girone, giocherà per il premio in denaro dell’Uefa e per il ranking italiano. Ma sono motivazioni troppo basse per far giocare i titolari e allora Ranieri è intenzionato a fare turnover completo, mandando in campo solamente Zanetti tra i titolari (visto che è squalificato in campionato). Nel 4-3-1-2 in  porta ci sarà Castellazzi, mentre l’inedita difesa sarà composta dai giovani Faraoni a destra e Caldirola al centro. A sinistra giocherà Nagatomo mentre Ranocchia sarà il secondo centrale.

Il centrocampo sarà formato da capitan Zanetti, Obi e il giovane Crisetig mentre il ruolo di trequartista sarà ricoperto da Coutinho. In avanti spazio a Milito e Zarate, con quest’ultimo che proverà a dimostrare di esser un giocatore da Inter. Nel Cska invece  Slutsky schiererà tutti i titolari, visto che con una vittoria potrebbe arrivare la qualificazione agli ottavi (in caso di pareggio tra Lille e Trabzonspor).

Nelle file dei russi è importante il recupero dell’attaccante Doumbia, che è stato assente nella precedente gara contro il Lille e che tornerà a far coppia con Vagner Love. Occhio anche al talentuoso Dzagoev  che agirà sull’ esterno.

Probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Faraoni, Ranocchia, Caldirola, Nagatomo; Criseting, Zanetti, Obi; Coutinho; Milito, Zarate. Allenatore: Ranieri.

CSKA Mosca (4-4-2): Gabulov; Nababkin, Ignasevich, A. Berezutsky, Schennikov; Oliseh, Aldonin, Mamaev, Dzagoev; Doumbia, Vagner Love. Allenatore: Slutsky.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>