Bologna, Bisoli spera in un’Inter malata

di Redazione Commenta

Neanche il tempo di festeggiare il punto strappato alla Juventus in quel di Torino che il Bologna si ritrova ad affrontare un’altra prima della classe (almeno sulla carta). La gara contro l’Inter a questo punto del campionato poteva essere accolta come una benedizione, vista la difficoltà dei nerazzurri di alzare la testa. Ma l’esonero di Gasperini e l’arrivo di Ranieri mescolano le carte e rovinano i piani del tecnico Bisoli, che spera in un’Inter ancora malata:

Ho visionato le ultime partite dell’Inter, ma non so se con l’arrivo di Ranieri la squadra farà gli stessi movimenti. Al di là dei grandi campioni che tutti conosciamo, ci sarà qualcosa di diverso e noi dovremo essere pronti al cambiamento. Saranno sicuramente aumentate le loro convizioni sul campo  Spero che sia un’Inter con qualche ‘malanno’, che abbia almeno un po’ di raffreddore.

Il tecnico rossoblu nutre una grande ammirazione per Ranieri e spera che possa far bene sulla panchina dell’Inter, magari a partire dalla prossima settimana in Champions League. A consolare parzialmente Bisoli c’è l’assenza di Sneijder nell’anticipo di domani:

Sneijder è il classico giocatore che nei momenti di calma inventa la giocata. L’Inter perde un grande punto di riferimento, ma ha moltissimi altri campioni: noi non dovremo mai distrarci per evitare che questi fuoriclasse si esprimano al meglio. I nostri avversari arrivano da una serie di risultati insoddisfacenti e faranno di tutto per dimostrare che non sono quelli delle ultime partite. Serve la massima concentrazione per contrastarli.

Quanto al Bologna, Bisoli spera che il punto conquistato contro la Juventus dia maggior carica ai suoi:

Dobbiamo continuare la strada intrapresa con la gara di mercoledì. Ho visto la squadra compatta: tutti sapevano esattamente cosa fare nonostante il cambio di modulo. Siamo riusciti a non demordere e, se l’abbiamo fatto con la prima in classifica, potremo farlo anche contro le altre.

Ranieri è avvisato.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>