Balotelli gettò la maglia su consiglio di Corona

di Redazione 5

Qualche tempo fa ci si chiedeva cosa potessero avere in comune due come Fabrizio Corona e Mario Balotelli (a parte il fatto di essere entrambi indigesti a tre quarti del popolo italiano) fotografati insieme in diverse occasioni. Ora arriva la spiegazione da parte del re dei paparazzi:

Circa tre mesi fa vengo contattato inspiegabilmente da un giovane calciatore estroso e un po’ matto, al punto da scrivermi via sms che lui è come me, contro tutto e contro tutti, e che gli piaccio perché mando a quel paese chiunque, comunque, senza pensare alle conseguenze.

In seguito Corona scoprì che l’attaccante interista voleva solo arrivare a Cecilia, sorella della sua compagna Belen Rodriguez, e dopo aver temporeggiato per qualche tempo decise di incontrarlo:

Alla fine lo incontro in un bar per un pranzo e dopo cinque minuti capisco che siamo diversi. Così torno il cinico di sempre, gli propongo servizi fotografici e lo aiuto a diventare una star da copertina. Fino alla maglia lanciata in campo.

Beh, Supermario ha raggiunto il suo scopo, occupando le prime pagine di tutti i giornali per quel gestaccio al termine di Inter-Barcellona, ma ne valeva la pena? E poi, non bastava il suo caratteraccio per conquistare un quarto d’ora di celebrità in più, senza farsi consigliare da Corona? Altro che bambino, verrebbe da dire che è proprio stupido!

Commenti (5)

  1. due geni ! due menti eccelse ! due personaggi da ricordare per l’eternità.
    E pensare che c’è gente che lo fa davvero invece che aprire un libro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>