Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 28 dicembre 2012

di Marco Mancini Commenta

C’è aria di festa nelle redazioni dei quotidiani sportivi italiani. Il Natale, con i suoi eccessi, è ormai alle spalle, e così la vacanza che ancora la maggior parte dei club di Serie A può vantare si riflette sulle redazioni milanesi e romane. L’unica a pensare a qualcosa di concreto è quella del Corriere dello Sport che dà ormai per certo, come ormai sappiamo, l’arrivo di Peluso alla Juventus, con i bianconeri che ora proveranno l’assalto a Drogba.

Per il resto l’attenzione è rivolta a quei pochi club che oggi riprendono la preparazione, ovvero Juventus e Roma. In particolare sono i giallorossi ad attirare le attenzioni con la loro immancabile tourneé americana, fortemente voluta dalla nuova dirigenza, per consacrare il marchio della Lupa anche oltre oceano. Sarà una passerella, è vero, ma è sempre un buon allenamento in vista di un ritorno al campionato che deve essere ripreso con lo stesso ritmo di dicembre.

Per il resto c’è spazio per il mercato, con il caos Cagliari in cui per poter pagare gli stipendi verranno ceduti i pezzi migliori, i programmi di Inter, Milan ed altri club con operazioni minori. A voi le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>