Nuovo lutto nel calcio, morto Mingozzi in un incidente d’auto

di Marco Mancini Commenta

La strada ritorna a chiedere il suo tributo. Stavolta, ancora una volta, a lasciare la vita sull’asfalto è stato un calciatore, il centrocampista del Treviso Gionata Mingozzi, a soli 23 anni. Mingozzi questa mattina si stava dirigendo proprio a Treviso per le visite mediche quando, intorno alle 9, per cause ancora non chiarissime si è scontrato frontalmente con la sua Porsche contro un camion che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Il conducente del tir non si è fatto niente di grave, a parte qualche piccola lesione guaribile in pochi giorni. Lo schianto è avvenuto sulla Statale Romea, all’altezza di Campagna Lupia. Probabilmente il calciatore è morto sul colpo.

Mingozzi, nato il 29 dicembre 1984, aveva fatto molta gavetta per arrivare al calcio professionistico, partendo sin dalla C2 con il suo Ravenna, la squadra della sua città, per poi vestire le maglie di Perugia, Sampdoria, Lecce e Treviso. Stava arrivando a realizzare il suo sogno, ma questa tragica fatalità gli ha stroncato la carriera, e purtroppo anche la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>