Gli incidenti d’auto capitano a tutti. Ai calciatori capitano un po’ più spesso perché guidano auto di grossa cilindrata e a forti velocità, ma questo può rientrare nella casistica “normale”. Invece meno normale è che un calciatore che rimane coinvolto in un incidente automobilistico, riprenda dopo pochi giorni a sfrecciare su un altro bolide, andando nuovamente a rischiare la vita.
E’ capitato a Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, in vacanza per Natale in questi giorni nella sua Francia. L’ex punta del Lione era alla guida della sua Porsche Carrera, e all’uscita da una discoteca è stato seguito da degli amici in sella ad una Lamborghini. Arrivato ad alta velocità in albergo, ha effettuato una frenata brusca. I suoi amici che lo seguivano a breve distanza non hanno fatto in tempo a fermarsi e l’hanno tamponato. Le due auto, viste le grandi velocità, hanno subìto grossi danni, ma nessuno degli interessati è rimasto ferito.
Il 29 novembre scorso Benzema è stato coinvolto in un altro incidente, questa volta vicino Barcellona, ma anche quella volta ne uscì illeso.
Commenti (2)