Benzema, secondo incidente d’auto in pochi giorni

di Redazione 2

Gli incidenti d’auto capitano a tutti. Ai calciatori capitano un po’ più spesso perché guidano auto di grossa cilindrata e a forti velocità, ma questo può rientrare nella casistica “normale”. Invece meno normale è che un calciatore che rimane coinvolto in un incidente automobilistico, riprenda dopo pochi giorni a sfrecciare su un altro bolide, andando nuovamente a rischiare la vita.

E’ capitato a Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, in vacanza per Natale in questi giorni nella sua Francia. L’ex punta del Lione era alla guida della sua Porsche Carrera, e all’uscita da una discoteca è stato seguito da degli amici in sella ad una Lamborghini. Arrivato ad alta velocità in albergo, ha effettuato una frenata brusca. I suoi amici che lo seguivano a breve distanza non hanno fatto in tempo a fermarsi e l’hanno tamponato. Le due auto, viste le grandi velocità, hanno subìto grossi danni, ma nessuno degli interessati è rimasto ferito.

Il 29 novembre scorso Benzema è stato coinvolto in un altro incidente, questa volta vicino Barcellona, ma anche quella volta ne uscì illeso.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>